Chi siamo

Energy Design srl nasce dall'iniziativa di un gruppo di professionisti da sempre impegnati nel risparmio energetico e nella produzione di energia da fonti rinnovabili.

La produzione di energia da fonti rinnovabili (fotovoltaico, eolico, solare termico, biomassa, geotermico) rappresenta il presente ed il futuro per una svolta ecologista nel modo di produrre energia.

L’uso intelligente della tecnologia per ridurre il consumo energetico e per produrre da fonti rinnovabili, riduce i danni all’ambiente causati dalle emissioni di CO2, permette la salvaguardia delle materie prime e garantisce, grazie anche ai contributi in conto energia, non solo un rapido ritorno dell'investimento ma anche guadagni rilevanti.

Ma la cosa più importante è che l'uso intelligente di queste tecnologie permette un crescita culturale e una conseguente spinta verso la salvaguardia dell’ambiente e verso lo sviluppo sostenibile.

Come azienda consolidata la Energy Design srl ha acquisito un considerevole patrimonio di esperienza attraverso numerosi progetti, attuati su larga scala, con soluzioni tecnologiche sempre diverse e all'avanguardia.

La Energy Design srl unisce un’eccezionale affidabilità ad un servizio post vendita di eccellenza: dall’iniziale richiesta di informazioni, fino al completamento di un progetto, alla messa in funzione  al monitoraggio e alla manutenzione. I prodotti innovativi ad alta prestazione sono costantemente testati e potenziati in laboratori dedicati, per garantire lo standard di qualità “energysolution”.

omini energy design