Impianti di illuminazione a LED

Installiamo impianti di illuminazione a led.

L'illuminazione a led costituisce l'ultima frontiera nel campo dell'illuminazione. I vantaggi derivanti dall'installazione di questa tecnologia sono tanti, tra cui:

 

Benefici ambientali

L’illuminazione a led non riscalda l’ambiente ed inoltre non contiene sostanze nocive come gas misto a mercurio liquido presente nei neon.

Caratteristiche luminose

Le lampade led garantiscono un’illuminazione costante mentre con quelle a neon l’illuminazione non solo non è costante ma decade nel tempo.

L’accensione del led è immediata mentre quella a neon è con sfarfallio.

 

Vantaggi di risparmio

A parità di potenza l’illuminazione a led è pari al doppio di quella a neon. Inoltre nell’illuminazione a led, i raggi luminosi sono privi di ultravioletti UV e ciò li rende ottimali per illuminare oggetti sensibili alla luce.

Durata

La durata dell’illuminazione a led è 5 volte superiore all’illuminazione a neon.


Nel caso di installazione presso soggetti privati, è possibile accedere alla detrazione fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie!


Nel caso di installazione presso aziende, la tecnologia di cui disponiamo permette la semplice sostituzione dei tubi neon con tubi a led senza la necessità di sostituire anche la plafoniera, con un notevole risparmio sui costi!